lunedì 21 giugno 2021

Elkann e Ferrari

 Ieri nel GP di F1 in Francia è andata in onda la disfatta della gloriosa Ferrari doppiata da Mercedes e Red Bull; da quando alla guida del gruppo figura quell'incompetente di John Elkann assistiamo ad una deblacle continua anno dopo anno.

Ferrari ed Alfa Romeo che tante soddisfazioni hanno dato a noi italiani quando alla loro guida c'erano industriali con le palle ora proseguono verso il baratro sportivo e sono state superate anche dalle Aston Martin al loro primo anno in F1, da Alpha Tauri( sic ) dalla Alpine(doppio sic )...che vergogna !

È lo specchio dell'Italia ! Le persone più in gamba emigrano e qui rimangono solo le mezze seghe però raccomandate i cui risultati sono clamorosi fallimenti.

Già si vocifera che la riscossa arriverà il prossimo anno che ormai è un leitmotiv che si ripete da oltre 10 anni... l'anno prossimo, l'anno prossimo ! Ma vaffanculo John ! Hai venduto ai francesi pure la FIAT che avevi ereditato dalla famiglia Agnelli.

L'errore dell'Avvocato è stato acconsentire che sua figlia Margherita sposasse il figlio del capo rabbino di Parigi: Alain Elkann di cui tu sei figlio, ma mentre i tuoi nonni Gianni e Jean-Paul hanno costruito degli imperi tu stai rovinando ciò che ti è venuto gratis.

  

Nessun commento:

Posta un commento