giovedì 31 marzo 2022

Le Porte Girevoli Dell'Amministrazione USA




La Cina di Xi Jinping era il nemico n. 1; il Venezuela di Maduro era il nemico n. 2; la Turchia di Erdogan per l’acquisto di armi russe era il nemico n.3

Oggi per esclusiva convenienza politica-economica-finanziaria l’amministrazione USA li depenna dalla lista nera dei paesi ostili e non solo dialoga cordialmente con questi 3 stati fino a ieri nemici ma ci conclude pure affari; che credibilità può vantare ora l’America ?

La Turchia è uno stato membro della NATO; perchè gli è consentito di non applicare le sanzioni alla Russia come abbiamo fatto noi coglioni europei uniti ?

Israele che è da sempre alleata degli USA così come la Turchia non applica alcuna sanzione alla Russia e continua imperturbabile il proprio business con Mosca.

Questi eventi noi italiani li definiamo come la politica dei fratelli e dei fratellastri.


The Revolving Doors Of The US Administration


Xi Jinping's China was the enemy No. 1; Maduro's Venezuela was enemy No. 2; Erdogan's Turkey for the purchase of Russian weapons was enemy No. 3 

Today, for exclusive political-economic-financial convenience, the US administration removes them from the black list of hostile countries and not only talks cordially with these 3 states that were enemies until yesterday, but also deals with them; what credibility can America now boast? 

Turkey is a NATO member state; why is he allowed not to apply sanctions to Russia as we United Europeans jerks have done ? 

Israel, which has always been an ally of the USA, just like Turkey does not apply any sanctions to Russia and continues its business with Moscow unperturbed. 

We Italians define these events as the politics of brothers and half-brothers.




domenica 27 marzo 2022

Le Bugie Sono Ormai Evidenti


 


 Dopo il discorso del Presidente USA Biden a Varsavia mi è tutto più chiaro su chi ricada la responsabilità della guerra in Ucraina e perchè.

Il Presidente ucraino Zelensky è una marionetta nelle mani USA ai quali è asservito e del quale essi si sono serviti implacabilmente per provocare la reazione russa.

Se il Messico che non fa parte della NATO e la Cina volessero smascherare platealmente le bugie del Governo Americano basterebbe (un finto) comunicato di partnership strategico militare. Poi ti siedi in riva al fiume e aspetti.

Gli hacker di Anonymous sono forse americani ? Dico questo perchè se c’è una cosa insopportabile ed odiosa per me, sono quelli che ci spingono a farci delle opinioni e a dare giudizi ma fornendo i documenti di una sola delle parti. Perchè non hackerate anche i files dell’Ucraina ed in particolare quelli di Zelensky ?

Mario Draghi annuncia la costruzione a Livorno e Ravenna dei rigassificatori per il gas liquido importato dagli USA; ma queste due province conoscono i danni ambientali che provocano i rigassificatori ed il pericolo che comporta tale tecnologia ?

Navi metaniere che faranno su e giù per l’Atlantico ed il Meditteraneo, potete immaginare quanto ci costerà in termini di riscaldamento globale ? Il bieco profitto umilia tutti gli sforzi finora compiuti per un mondo più sostenibile per le generazioni future.

P.S. Una nave metaniera può trasportare fino a 266.000 metri cubi di GNL – Gas Naturale Liquefatto – equivalente a circa 160 milioni di metri cubi di prodotto in forma gassosa. Quando scoppia una bombola di soli 10 kg demolisce un palazzo, fate voi una proporzione.

 Lies Are Now Evident

After US President Biden's speech in Warsaw, everything is clearer to me as to who is responsible for the war in Ukraine and why.

Ukrainian President Zelensky is a puppet in US hands to which he is enslaved and which they relentlessly used to provoke the Russian reaction.

If Mexico, which is not part of NATO, and China were to blatantly expose the lies of the American Government, it would be enough (a fake) communiqué of a strategic military partnership. Then you sit by the river and wait.

Are Anonymous hackers American? I say this because if there is one thing that is unbearable and hateful for me, it is those that push us to form opinions and to make judgments but by providing the documents of only one of the parties; why don't you also hack Ukraine's files and in particular Zelensky's?

Mario Draghi announces the construction in Livorno and Ravenna of regasifiers for liquid gas imported from the USA; but are these two provinces aware of the environmental damage caused by regasifiers and the danger that this technology entails?

LNG carriers that will go up and down the Atlantic and the Mediterranean, can you imagine how much it will cost us in terms of global warming? Grim profit humiliates all efforts made so far for a more sustainable world for future generations.

P.S. A LNG carrier can transport up to 266,000 cubic meters of LNG - Liquefied Natural Gas - equivalent to approximately 160 million cubic meters of product in gaseous form; when a cylinder of only 10 kg bursts it demolishes a building; make a proportion.



venerdì 25 marzo 2022

Gas Naturale Liquido dagli USA


Avevo scritto proprio ieri un post a tal proposito ( Diffidenze ) e oggi leggendo Repubblica online leggo che:

https://www.repubblica.it/economia/2022/03/25/news/europa_usa_gas-342793638/?ref=RHTP-BH-I342629561-P6-S7-T1

come si fa a non pensar male ? 

Non ho le prove ma io penso che il Presidente ucraino sia stato il cavallo di Troia per raggiungere loschi fini sulla pelle di persone innocenti; mi fanno schifo tutti i politici.

giovedì 24 marzo 2022

DIFFIDENZE


Su questa guerra ne sto sentendo di tutti i colori e pochissime sono le analisi che io ritengo obiettive, il controcanto è tacciato come filorusso comunque inganno il tempo e scrivo la mia. 
 
Le guerre si dichiarano sempre per motivi economici e gli aiuti mai sono gratis, ricordiamoci che la Francia nel ‘800 per aiutarci contro gli austriaci si prese la Savoia e Nizza, la Corsica l’aveva già avuta in pegno dalla Repubblica di Genova circa 100 anni prima.
 
La mia intrepretazione sulle cause scatenanti questo conflitto sono le seguenti: 
 
- creare costantemente instabilità intorno all’Europa e nel Mediterraneo, come già fatto con ex Jugoslavia, Libia, Siria ecc. ecc. 
 
- fornitura di gas - parliamo di MILIARDI di dollari al mese.
 
Gli USA sono attualmente leader mondiali del GNL ( gas naturale liquefatto ) ne hanno tantissimo e ci stanno provando da anni a venderlo all’Europa che ha sistematicamente rigettato tale offerta; i motivi di tale rifiuto sono molteplici: il trasporto che avviene tramite navi metaniere o gassiere con il gas raffreddato a - 163 C; i rigassificatori che devono ritrasformarlo da liquido a gassoso; l’inquinamento, il pericolo di scoppio.
 
Il sistema è decisamente antieconomico e aumenta l’inquinamento da un 20% al 40% ; distrugge la flora marina perchè per riportarlo allo stato gassoso bisogna innalzarne la temperatura quindi i tubi dal porto al rigassificatore passano sotto al mare e ne alterano la temperatura e l’habitat inoltre per evitare la formazione di alghe e la crescita di batteri nei tubi viene usato il Cloro che ovviamenmte viene scaricato in mare; pura follia !
 
Daje che spingono ad interrompere le forniture di gas dalla Russia per non finanziargli la guerra dicono….maddechè ! Io prevedo che i leccaculi europei si inchineranno alle richieste d’oltreoceano e sostituiremo il gas russo con il loro…povera Europa !
 
Mi piacerebbe che qualche giornalista indagasse sulle proprietà del Presidente Zelensky tipo la villa in Toscana pagata quattro milioni e mezzo di euro; come diceva Andreotti “ a pensar male si fa peccato però spesso ci si azzecca “ dove ha preso tutti quei soldi un attorucolo di un paese non certo florido economicamente ?
 
 
 

mercoledì 23 marzo 2022

L'Italia Va In Guerra


   Non sono filo-russo tantomeno filo-americano sono e mi sento visceralmete europeo.
Quanto dichiarato dal nostro Premier M. Draghi di voler inviare armi e soldati in Ucraina e incostituzionale perchè non rispetta l’Art. 11 della nostra Costituzione e per chiarezza lo scrivo qui di seguito:

- L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Sono d’accordo per l’aiuto umanitario e nell’invio di medicine e cibo ma non per armi e soldati che alimentino un’altra guerra quindi come cittadino italiano dico: non in mio nome.

Mr. Draghi stai cagando fuori dal vaso!